Carlo Tonarelli

Carlo Tonarelli si è specializzato in Clinica pediatrica, Neonatologia e Psicologia clinica all’Istituto G. Gaslini di Genova. Già curatore della rubrica di medicina e salute de “Il Secolo XIX”, nel 1995 ha costituito l’APOI (Associazione dei Pediatri Omeopati Italiani), che ha formato all’omeopatia molti pediatri italiani ed ha fra gli scopi statutari l’insegnamento e la divulgazione dell’omeopatia. Tiene conferenze e corsi d’aggiornamento a medici in tutta Italia ed è attivamente impegnato nella ricerca e sperimentazione in Omeopatia clinica.

Regione

Liguria

Raffaele Fiore

Il Dott. Fiore si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l’Università degli Studi di Milano, nel 2007 si è diplomato con lode in Omeopatia e Omotossicologia dopo aver conseguito il Corso triennale presso la Scuola di specializzazione A.I.O.T. di Milano e ha conseguito un attestato di Psicoterapia di tipo freudiano.

Regione

Lombardia

Marie Noelle Urech

Di origine belga, sono nata a Rio de Janeiro  e vivo in Italia da molti anni.  I  miei primi interessi si sono indirizzati alla danzaterapia, all'espressione corporea e allo psicodramma nel laboratorio Art therapy della regista svedese Elizabeth Björnstrom.

Successivamente, per due anni, l'incontro con lo sciamano ungherese Joska Joos, artista e terapeuta, mi ha aperto le porte dei Tre Mondi attraverso il tamburo, i sogni lucidi e il viaggio onirico.

Regione

Toscana