Lettera aperta della UK Medical Freedom Alliance

Svezia UK inizio vaccinazione di massaAlleghiamo in fondo la versione italiana della lettera aperta inviata dalla UK Medical Freedom Alliance alle autorità regolatorie sanitarie inglesi.

"Abbiamo delineato le nostre preoccupazioni sui potenziali rischi per la salute pubblica derivanti da un'introduzione di massa dei vaccini Covid-19 a causa dei dati di sicurezza a breve termine limitati e dell'assenza di dati sulla sicurezza a lungo termine.
In questa lettera richiamiamo alla vostra attenzione le prove crescenti che i rischi per la salute pubblica che abbiamo identificato potrebbero concretizzarsi.
Chiediamo ora un controllo immediato e urgente dei decessi che si sono verificati dall'inizio del lancio del vaccino Covid-19, per accertare se i vaccini Covid-19 (in generale o qualsiasi marca in particolare) stiano portando a un aumento del numero di decessi (Correlati a Covid-19 e non-Covid-19), casi Covid19 o aumento del rischio di morte in determinati gruppi di età o coorti.
Tra le nostre preoccupazioni nella nostra precedente lettera aperta, abbiamo sollevato potenziali problemi di:

  1. Antibody-Dependent Enhancement (ADE) indotto dai vaccini che provocano Covid-19 più gravi, con aumento dei ricoveri e dei decessi nelle settimane o nei mesi successivi alle vaccinazioni.
     
  2. La mancanza di dati sulla sicurezza su persone anziane con comorbidità multiple. Questa coorte era sottorappresentata ed era un gruppo statisticamente non significativo negli studi clinici sui vaccini. Abbiamo ipotizzato che ci possa essere un aumento degli effetti collaterali del vaccino in questo gruppo, che sarebbe diventato evidente solo quando molte migliaia di loro avessero ricevuto vaccinazioni.
     
  3. L'assenza di dati di sicurezza relativi a coloro che hanno già avuto Covid-19, e la possibilità che l'immunità precedente possa portare ad un aumento degli effetti collaterali dei vaccini Covid-19."

Il grafico mostra la mortalità da covid in UK (nero) e Svezia (rosso), da notare l'ultima parte a destra, dove al momento dell'avvio della campagna vaccinale inglese la mortalità si impenna, mentre in Svezia, dove non è ancora avviata, scende. La famosa variante?

https://www.ukmedfreedom.org/resources/open-letters